Mertens: «La Juve ha fatto grandi acquisti, ma noi vogliamo lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Mertens: «La Juve ha fatto grandi acquisti, ma noi vogliamo lo scudetto»

Pubblicato

su

Dries Mertens parla del suo Napoli e del mercato estivo, con riferimento al gap con la Juve: le parole del belga

Sulle colonne del Corriere dello Sport interviene Dries Mertens. Il giocatore belga analizza il mercato del suo Napoli e parla del divario con la Juve.

NAPOLI«Noi ci siamo rinforzati, ma anche loro hanno fatto grandi acquisti».

JUVE NAPOLI «Purtroppo nello scontro diretto abbiamo preso gol all’ultimo minuto ed è stato brutto perdere in quel modo. Nel calcio gli episodi possono cambiare tutto, specialmente se accadono alla fine. Ancora oggi per me è dura digerire quella sconfitta: siamo andati sotto di 3 gol, poi abbiamo rimontato e sul 3-3 credevamo di aver evitato la sconfitta. Prendere il gol del 4-3 in un’azione che non era pericolosa è stato davvero terribile».

SCUDETTO«Sulla carta ha ancora la squadra più forte. Noi puntiamo allo scudetto e vogliamo fare qualcosa di importanti, combattere e fare bene. Contro la Juve è andata male, ma siamo a inizio stagione e dobbiamo guardare in avanti e battere la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.