Messi: «Sorpreso da CR7 alla Juve: ora sono i favoriti per la Champions»
Connettiti con noi

News

Messi: «Sorpreso da CR7 alla Juve: ora sono i favoriti per la Champions»

Pubblicato

su

Il fenomeno argentino ha commentato così il trasferimento di Ronaldo alla Juve. Per Messi i bianconeri sono i favoriti per la Champions

Ospite alla trasmissione Tot Costa di Catalunyan Radio, Leo Messi ha commentato in questi termini il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Il trasferimento di Cristiano mi ha sorpreso, non me lo immaginavo via dal Madrid e tantomeno che potesse andare alla Juve, perché si era detto di molte squadre, ma la Juve era uno di quelle di cui non si parlava. La verità è che sono stato molto sorpreso, comunque si tratta di una squadra forte».

E un giocatore come Cristiano, inevitabilmente, sposta gli equilibri. Anche in chiave Champions: «Senza Cristiano il Real Madrid sarà meno forte. Invece la Juventus diventa una chiara favorita per vincere la Champions, perché già aveva un organico molto buono e in più ha aggiunto Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.