Milan-Juve, la telecronaca di Suma: «Ho visto un mani» – VIDEO

© foto Facebook - Mauro Suma

La telecronaca diventata virale di Mauro Suma per Milan-Juventus, già nel mirino dei social a tinte bianconere: «Ho visto un mani»

«Ho visto un mani» is the new: «Ha pareggiato il Cesena». Mauro Suma, ex direttore di Milan Tv, commentatore ‘di parte’ di “Sky Sport“, cura la telecronaca a tinte rossonere sul secondo flusso audio di Sky, ha commentato in diretta la sconfitta del suo Milan in casa contro la Juventus. I social a tinte bianconere hanno già iniziato a prendere in giro il giornalista rossonero per un fallo di mani in area, inesistente, avvistato all’improvviso da Suma durante Milan-Juve.

«Mani, mani, mani, mani… Ho visto un mani, ragazzi. Ho visto un mani. Ho visto un mani…» ha urlato Suma riferendosi al salvataggio, con l’interno coscia, da parte di Rugani (il pallone è poi carambolato, in maniera involontaria sulla mano del difensore bianconero ma l’arbitro Valeri ha lasciato correre e il Var ha confermato con il silent check). Suma si è distinto, se così si può dire, anche per i suoi commenti su Stephan Lichtsteiner: «E’ arroganitissimo. Ricordiamogli che non è a casa sua ma siamo a Milano, a San Siro». Ci ha pensato Higuain a ‘ricordarglielo’.

Articolo precedente
MandzukicSporting-Juventus: arbitrerà il francese Turpin. I precedenti
Prossimo articolo
montellaMontella, che gara hai visto? «Abbiamo giocato alla pari della Juve»