Milenkovic su Chiesa: «È carico e motivato, sarà mostruoso con la Juve»
Connettiti con noi

News

Milenkovic non ha dubbi: «È carico e motivato, sarà mostruoso con la Juve»

Pubblicato

su

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista parlando della sfida di campionato contro la Juve

Ai microfoni di TGR Toscana, ha rilasciato un’intervista Nikola Milenkovic. Di seguito riportate le parole del difensore della Fiorentina in vista della sfida contro la Juve.

CRISTIANO RONALDO«Ho affrontato Ronaldo con la maglia della Nazionale: sta benissimo, ha fatto 5 gol in due partite ma noi dobbiamo prepararci per affrontare tutta la squadra, non solo lui. Dobbiamo guardare la Juventus come una squadra».

FIORENTINA JUVE«Sappiamo quanto sia importante questa partita per noi in questo momento, per la città e per i tifosi. Non abbiamo iniziato la stagione come volevamo, abbiamo perso due gare e adesso vogliamo cominciare a fare punti».

MONTELLA – «Per noi Montella è importante, crediamo nelle sue idee e in tutto quello che proviamo sul campo».

CHIESA«Lo vedo bene, molto carico e motivato. Ieri in allenamento ho visto un Chiesa mostruoso, giocherà così anche con la Juve, lo vedo molto motivato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.