Milik insidia Depay: valutazioni in corso in casa Juve. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik insidia Depay: valutazioni in corso in casa Juve. Ultimissime

Pubblicato

su

Milik insidia Depay: valutazioni in corso in casa Juve, con i bianconeri che vogliono acquistare un nuovo attaccante. Ultimissime

La Juventus continua la propria caccia all’attaccante che, nelle idee di Allegri, andrà a completare il reparto offensivo. Depay è il primo nome, ma non è da scartare l’opzione Milik.

Ci sarebbero valutazioni proprio in queste ore alla Continassa. Come detto Depay è e resta la primissima scelta, ma nel caso in cui le richieste di ingaggio dovessero essere considerate troppo elevate, ecco che i bianconeri ripiegherebbero su Milik. Il polacco non rientra nei parametri del Decreto Crescita, ma il suo ingaggio al lordo è comunque più basso di quello dell’olandese. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.