Milik carico a mille verso il Napoli: vuole farla pagare a De Laurentiis
Connettiti con noi

News

Milik carico a mille verso il Napoli: vuole farla pagare a De Laurentiis

Pubblicato

su

Milik carico a mille verso il Napoli: vuole farla pagare a De Laurentiis. L’attaccante polacco ha il dente avvelenato

Venerdì al Maradona sarà la prima volta di Arek Milik da avversario del Napoli. Al polacco non manca il dente avvelenato per come è andata a finire la sua avventura con il club di De Laurentiis, tra multe, nervi tesi e possibili cause legali.

Come scrive il Corriere Torino l’inizio della fine arriva nel novembre 2019, al termine di Napoli-Salisburgo va in scena il famoso ammutinamento da parte della squadra in quel momento allenata da Carlo Ancelotti, c’è Milik a finire maggiormente nel mirino della società. Strada facendo la situazione interna rientra, i rapporti rimangono ormai compromessi, la leggenda narra addirittura di una multa al polacco da parte del club partenopeo per aver prestato la propria immagine a una pubblicità in patria del ristorante dello stesso Milik, nell’estate 2020 arriva la rottura. Che passa anche da una trattativa con la Juventus: accordo totale tra il giocatore e i bianconeri, il Napoli prima accetta la ricca offerta (un giovane del vivaio, il cartellino di Cristian Romero e un conguaglio economico) e poi la rifiuta, l’affare salta. L’intreccio tra Milik e la Juve si sposta su un altro piano, perché a quel punto è Edin Dzeko ad avere l’accordo con i bianconeri, ma all’ultimo sfuma il passaggio del polacco alla Roma e salta di nuovo tutto. A quel punto Milik rifiuta Fiorentina, Olympiacos, Marsiglia e rimane al Napoli da fuori rosa e con il contratto in scadenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.