Milik: «Niente scudetto, però abbiamo battuto la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Milik: «Niente scudetto, però abbiamo battuto la Juve»

Pubblicato

su

Il centravanti polacco, a breve impegnato nel Mondiale con la maglia della Polonia, torna sulla stagione del suo Napoli. Le parole di Arek Milik

Missione ancora una volta fallita in casa Napoli ma Arek Milik, già in Polonia per per la preparazione della sua Nazionale al Mondiale di Russia, vuole vedere il bicchiere mezzo pieno. Le sue parole ai microfoni di Przeglad Sportwy: «Napoli? Il secondo posto ci ha fatto un po’ male perché il nostro obiettivo era lo Scudetto. Quest’anno non ce l’abbiamo fatta, ma abbiamo chiuso a 91 punti con solo tre sconfitte! Poi abbiamo sconfitto la Juventus, e questo per i nostri tifosi è importante!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.