Milinkovic Juve, non è finita: nuovi contatti tra Paratici e Tare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Juve, non è finita: nuovi contatti tra Paratici e Tare

Pubblicato

su

Il serbo rimane obiettivo sensibile dei bianconeri che tornano a parlare con Tare. Milinkovic-Savic-Juve? Quell’addio di Marchisio…

La Juventus continua a sognare Sergej Milinkovic-Savic. Come riporta questa mattina Tuttosport nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti con la Lazio per decifrare al meglio la situazione del centrocampista serbo. Igli Tare e Fabio Paratici sono tornati a parlarne, anche in considerazione del forte interessamento del Milan (pronto ad offire 30 milioni più i cartellini di Borini e Bonaventura) che la Juve non vuole sottovalutare.

Rimane comunque difficile pensare che il giocatore possa lascare Roma in quest’ultimo giorno di mercato, viste le esose richieste cash di Claudio Lotito: il discorso sarebbe quindi da intendere più a lungo termine. Anche se l’improvvisa rescissione di Claudio Marchisio potrebbe aprire a scenari nuovi e a questo punto clamorosi. L’incredibile notizia dell’addio del Principino, che ha mortificato i tifosi bianconeri, potrebbe infiammare queste ultime ore di trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.