Milinkovic, la Lazio prepara il rinnovo: la Juve tornerà a bussare nel 2019
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic, la Lazio prepara il rinnovo: la Juve tornerà a bussare nel 2019

Pubblicato

su

I biancocelesti puntano al rinnovo del centrocampista serbo. Milinkovic-Savic rimarrà alla Lazio: per la Juve è meglio così

Tante parole, fatti pochi: Sergej Milinkovic-Savic, alla fine, rimarrà alla Lazio. Troppo esosa, per tutti, la richiesta in tripla cifra del presidente Claudio Lotito che potrà quindi tenersi il suo diamante serbo con l’obbligo, o quasi, di adeguargli il contratto.

Come scrive Tuttosport il giocatore non si muoverà da Roma, per il momento, e raddoppierà il proprio ingaggio di 1,5 milioni a stagione. Un rinnovo fino al 2023 che piace alla Juventus: i bianconeri torneranno in corsa il prossimo anno, insieme gli altri top club. E si ripartirà tutti da zero. La corsa a Milinkovic-Savic continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.