Milinkovic Savic Juve, Cherubini ha un'idea in mente. Ecco cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic Savic Juve, Cherubini ha un’idea in mente. Ecco cosa succede

Pubblicato

su

Milinkovic Savic Juve, Cherubini ha un’idea in mente per strappare il giocatore alla Lazio. Ecco cosa potrebbe accadere

Secondo quanto riportato da Leggo edizione Milano, tra gli obiettivi della Juve per il dopo Dybala ci sarebbe anche Sergej Milinkovic-Savic. Non occupa propriamente lo stesso ruolo, ma il serbo sarebbe sicuramente un colpo da 90 in termini di qualità e fisicità per una squadra che ha bisogno di queste due cose.

Cherubini sarebbe pronto a far leva in estate sulla possibile volontà del giocatore di spiccare il salto in una squadra di maggior blasone della Lazio, vista anche l’età non più giovanissima (27 anni). Con un contratto in scadenza 2024, trattare con Lotito non sarà facile, ma l’inserimento di possibili contropartite potrebbe essere la mossa giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.