Milinkovic-Savic, assist del fratello: «Sergej vuole solo la Juve»

milinkovic-savic
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è nel mirino della Juve. Secondo il fratello, il serbo vorrebbe solo i bianconeri

La Juventus ha messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Il club bianconero ha presentato un’offerta, su richiesta di Allegri, da circa 35 milioni di euro più altri 5 di bonus ma Lotito ha rifiutato. Lo stesso presidente ha ammesso di aver ricevuto e rifiutato numerose offerte per il centrocampista classe ’95, autore di una grande stagione alla corte di Simone Inzaghi. Quella più alta, secondo Lotito, è stata da 40 milioni di euro, guarda caso la cifra che avrebbe messo sul piatto la Juventus. Il calciatore piace tantissimo ad Allegri che cerca centimetri e forza fisica per il centrocampo.

Il giocatore, almeno per quest’anno, non lascerà la Lazio. Il fratello di Sergej, Vanja, ha però dato un’indicazione che se confermata direbbe molto sul futuro di Milinkovic. Il centrocampista della Lazio avrebbe confessato al fratello di voler lasciare la Lazio per andare alla Juve. Il giocatore ha scelto i bianconeri: «Vanja ci ha detto che Sergej vuole andare solo alla Juve». Vanja avrebbe confessato alla testata “Eleven Sports” la volontà del fratello Sergej. Messaggio importante per la Juventus che potrà contare sulla volontà del giocatore in sede di trattativa.

Articolo precedente
Deulofeu è stato a un passo dalla Juve: ecco perché non è arrivato
Prossimo articolo
keitaKeita, la Juve si rifà sotto: nuova offerta e Lotito su tutte le furie