Milinkovic-Savic, assist del fratello: «Sergej vuole solo la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic-Savic, assist del fratello: «Sergej vuole solo la Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, è nel mirino della Juve. Secondo il fratello, il serbo vorrebbe solo i bianconeri

La Juventus ha messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Il club bianconero ha presentato un’offerta, su richiesta di Allegri, da circa 35 milioni di euro più altri 5 di bonus ma Lotito ha rifiutato. Lo stesso presidente ha ammesso di aver ricevuto e rifiutato numerose offerte per il centrocampista classe ’95, autore di una grande stagione alla corte di Simone Inzaghi. Quella più alta, secondo Lotito, è stata da 40 milioni di euro, guarda caso la cifra che avrebbe messo sul piatto la Juventus. Il calciatore piace tantissimo ad Allegri che cerca centimetri e forza fisica per il centrocampo.

Il giocatore, almeno per quest’anno, non lascerà la Lazio. Il fratello di Sergej, Vanja, ha però dato un’indicazione che se confermata direbbe molto sul futuro di Milinkovic. Il centrocampista della Lazio avrebbe confessato al fratello di voler lasciare la Lazio per andare alla Juve. Il giocatore ha scelto i bianconeri: «Vanja ci ha detto che Sergej vuole andare solo alla Juve». Vanja avrebbe confessato alla testata “Eleven Sports” la volontà del fratello Sergej. Messaggio importante per la Juventus che potrà contare sulla volontà del giocatore in sede di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.