Moggi sul caso Benatia-Crozza: «Con me non sarebbe successo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moggi sul caso Benatia-Crozza: «Con me non sarebbe successo»

Pubblicato

su

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto sul caso Benatia-Crozza. Ecco le parole dell’ex bianconero

Gran polverone mediatico per il caso Benatia-Crozza. Il comico ha attaccato il difensore per le parole usate e in particolare per il termine ‘stupro’, in riferimento al rigore assegnato dall’arbitro Oliver in Real MadridJuventus, il difensore centrale bianconero ha risposto in maniera piccata. Luciano Moggi ha detto la sua sul caso e ha di fatto lanciato una frecciata alla dirigenza bianconera.

Intervenuto a Monday Night, sulle frequenze di Sportitalia, l’ex dirigente della Juve, che tornerà presto sull’argomento dalla nostra redazione, ha parlato così dell’episodio: «Di sicuro con me Benatia non avrebbe risposto a Crozza. Io multai Camoranesi, con 300mila euro di multa, per un ritardo di mezza giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.