Moggi: «Il problema della Juve non è Pirlo, ma il centrocampo»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Il problema della Juve non è Pirlo, ma il centrocampo»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex direttore bianconero, ha parlato della sfida tra Juve e Barcellona e delle responsabilità. Le sue parole

Intervenuto a Radio Bianconera, Luciano Moggi, ex direttore bianconero, ha parlato della sfida tra Juve e Barcellona. Le sue parole.

«Il problema non è Pirlo, il problema lo avete visto, ovvero il centrocampo della Juventus che non funziona perché non ha mezzali. L’unica è Arthur che però non verticalizza mai. Meno male che è finita solo 2-0, nonostante i tre gol annullati ai bianconeri. Se il Barcellona avesse tirato in porta faceva altri 3-4 gol. Più che all’allenatore bisogna pensare a mettere a centrocampo qualcuno che sappia fare gioco, sono tutti incontristi. Credo che oggi i bianconeri abbiano manifestato la loro netta inferiorità. La Juventus finirà la stagione con Pirlo in panchina? Mi auguro di sì, il problema di fondo è la qualità della squadra».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie del 29 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.