Moggi a RBN: «C'è una sentenza su Moratti, persa l'occasione per tacere»
Connettiti con noi

News

Moggi a RBN: «C’è una sentenza su Moratti, persa l’occasione per tacere»

Pubblicato

su

Moggi a RBN: «C’è una sentenza su Moratti, persa l’occasione per tacere». L’ex dirigente della Juve torna a parlare di argomenti caldi

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, è intervenuto a Radio Bianconera parlando dell’ex numero uno dell’Inter Massimo Moratti.

MORATTI«C’è una sentenza su di lui, ha perso un’occasione per stare zitto. Si tratta della sentenza 2166 della Corte d’Appello di Milano. L’Inter secondo il Procuratore Federale era passibile di articolo 6 cioè illecito a differenza della Juve. Quando parla lui ha un risalto, purtroppo della Juventus non parla nessuno e lo faccio io. Quelli che lo hanno interpellato potevano chiedere se conta più»

INTERCETTAZIONI – «Tra l’altro è bene ricordare che non esiste un’intercettazione di me che chiedo ad un arbitro di vincere una partita. Invece all’Inter dove non solo Facchetti ma anche Moratti intervengono su un arbitro in occasione di una gara di Coppa Italia tra Cagliari-Inter dove il presidente nerazzurro chiedere di vincere una partita. Queste cose qui io non le ho mai fatte, così sistemiamo quello che ha detto Moratti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.