Moggi: «Sarri ha l'abitudine di trovare sempre scusanti, lo fa ovunque»
Connettiti con noi

News

Moggi: «Sarri ha l’abitudine di trovare sempre scusanti, lo fa ovunque»

Pubblicato

su

Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Maurizio Sarri dopo le dichiarazioni nel post Fiorentina Juve

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate anche a Maurizio Sarri.

SARRI«Ha l’abitudine di trovare sempre scusanti, lo fa ovunque. Il caldo non valeva solo per lui, ma anche per la Fiorentina, che, al contrario, ha giocato benissimo. Ho sempre pensato che per cambiare gioco fosse necessario cambiare giocatori, cosa che non è stata fatta. La Juventus ha grandi campioni che possono risolvere una gara in qualsiasi momento, ma il gioco non cambierà. Allegri? È stato cambiato perché era finito un ciclo e perché si voleva cambiare un gioco contestato da tutti».

SCUDETTO«Credo che il Napoli, ma soprattutto l’Inter, siano più vicine alla Juventus. Gli azzurri si sono rinforzati e hanno un grande allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.