Moggi silura Sarri: «Non fa grandi cose. Come gioco è uguale ad Allegri»
Connettiti con noi

News

Moggi silura Sarri: «Non sta facendo grandi cose. Come gioco è uguale ad Allegri»

Pubblicato

su

Luciano Moggi, ex dirigente della Juve, ha parlato di Maurizio Sarri in un’intervista. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Amore Campania, durante la trasmissione ‘I Tirapietre’, Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista, parlando così di Maurizio Sarri e del momento vissuto dalla Juve. Le sue parole riprese da areanapoli.it.

JUVE«Non è che stia facendo grandi cose, vince perché ha grandi campioni, ha Ronaldo che porta avanti risultati. Ma come gioco è perfettamente uguale a quella di Massimiliano Allegri, anzi, la sua aveva anche la migliore difesa ed il miglior attacco. Inoltre secondo me il problema di Sarri, non è legato a Sarri stesso, ma è legato a chi vuole vincere migliorando il gioco, per cambiare gioco bisogna cambiare giocatori, e prendere pedine adatte per fare ciò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.