Molina Juve (Tuttosport), sì più vicino: cosa manca per chiudere. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Molina Juve (Tuttosport), accordo più vicino: cosa manca per chiudere. I dettagli

Pubblicato

su

Molina Juve, accordo più vicino per portare l’esterno argentino a Torino. Ecco tutti i dettagli dell’affare con l’Udinese

Come riportato da Tuttosport, Nahuel Molina e la Juve sarebbero ora molto vicini. L’argentino è ritenuto il primo obiettivo per la fascia destra e lo stesso giocatore avrebbe dato la sua preferenza ai bianconeri.

Anche il prezzo fatto dall’Udinese (25/30 milioni) non appare un problema. L’unica frenata è sulle modalità di pagamento: i due club dovranno trovare il punto in comune per far si che la trattativa possa chiudersi con una fumata bianca. Ma la fiducia in casa Juve è tanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.