Montella, che gara hai visto? «Abbiamo giocato alla pari della Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Montella, che gara hai visto? «Abbiamo giocato alla pari della Juve»

Pubblicato

su

Il commento dell’allenatore del Milan dopo la sfida con la Juventus. Ecco le parole di Vincenzo Montella dopo Milan-Juve 0-2

La Juventus ha battuto il Milan a San Siro grazie a una doppietta di Higuain (0-2 il risultato). Massimiliano Allegri si è detto contento dopo la sfida di San Siro ma anche Vincenzo Montella, allenatore del Milan, non è rimasto del tutto infelice per la prestazione dei suoi. Il tecnico ha commentato la gara e secondo la sua personale opinione il Milan ha giocato alla pari della Juventus per almeno 70 minuti di gara: «Per 70 minuti siamo stati convincenti ed è stata una sfida equilibrata, anche in relazione all’avversario. Ci vuole coraggio e abitudine a giocare queste sfide, nella preparazione di queste partite si perdono molte energie nervose».

Prosegue l’allenatore: «Abbiamo creato quanto loro, però hanno calciatori che possono risolvere le gare. Complimenti a loro. E’ stata una partita giocata alla pari – riporta anche calcionews24.com – la differenza l’ha fatta Higuain che ha fatto due gol pazzeschi. Perché Biglia e non Montolivo? E’ una scelta come tante. Montolivo è un ottimo calciatore, sta recuperando dopo l’infortunio. Cosa mi aspetto ora? Voglio trovare motivazione da parte dei ragazzi per vincere le prossime due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.