Montero: «De Ligt diventerà un fenomeno del calcio mondiale»
Connettiti con noi

News

Montero: «De Ligt diventerà un fenomeno del calcio mondiale»

Pubblicato

su

Paolo Montero, ex difensore della Juve e allenatore della Sambenedettese, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su De Ligt

Ospite nel pomeriggio di Sky Sport 24 in collegamento da San Benedetto del Tronto, è intervenuto Paolo Montero. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex difensore della Juve e attuale allenatore della Sambenedettese.

ALLENATORI – «Ho avuto tanti grandi allenatori. Alla Juve ad esempio Lippi, Ancelotti e Capello».

ATALANTA – «A Bergamo  è un campo molto difficile. Dominare con l’Atalanta non è facile e la Juve è stata concreta e cinica. Quando attaccava poteva creare dei danni, e nel finale ha vinto la partita».

DE LIGT – «Ha fatto una partita spettacolare. Sta dimostrando ciò che vale e tra qualche anno diventerà un fenomeno del calcio mondiale. Avere un compagno di reparto con l’esperienza di Bonucci è importante».

DEMIRAL – «L’ho visto giocare al Sassuolo e anche alla Juve. È un giocatore con un grande futuro: avere difensori così forti davanti lo aiuta. Dovrà farsi trovare pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.