Morata su Ronaldo: «Si fa volere bene, è il giocatore più importante»
Connettiti con noi

News

Morata su Ronaldo: «Si fa volere bene, è il nostro giocatore più importante»

Pubblicato

su

Morata riconosce il valore di Cristiano Ronaldo: «È il nostro giocatore più importante e speriamo che ci porti dove lui ha in testa di arrivare»

Morata ha brillato contro il Ferencvaros in Champions League. Nel post partita, intervistato da Sky, lo spagnolo si è espresso anche su Cristiano Ronaldo, suo compagno di reparto:

«Alla fine tutte le parole che possiamo dire sono sempre le stesse, non devo raccontare io chi è adesso lui, o cosa fa, o cosa ha fatto. Alla fine è un grande compagno, sta sempre a disposizione, parla tantissimo con tutti nella squadra, è uno in più, è questo che lo porta a farsi volere bene dalla squadra, dal gruppo, parla sempre con tutti, aiuta tutti e l’ho visto come è sempre stato, e come lo vedevo quando non eravamo in squadra insieme. E’ il nostro giocatore più importante, speriamo continui a segnare e che ci possa portare fino a dove lui ha sempre in testa di arrivare».

LEGGI ANCHE: Ferencvaros-Juve per Alvaro Morata: la frase che rimane

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.