Morata lascia la Juve? C'è il tesoretto dall'addio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Morata lascia la Juve? C’è il tesoretto dall’addio: i dettagli

Pubblicato

su

Futuro in bilico alla Juventus per Alvaro Morata che potrebbe cambiare maglia a gennaio: lo spagnolo è nel mirino del Barcellona di Xavi

Il Barcellona fa sul serio per Alvaro Morata, primo obiettivo della lista di Xavi per rinforzare l’attacco blaugrana nella finestra invernale del mercato.

L’attaccante spagnolo ha dato la sua disponibilità al ritorno nella Liga, anche se l’addio alla Juventus è vincolato all’arrivo di un nuovo centravanti a Torino. Con la cessione di Morata, la dirigenza della Continassa risparmierebbe a bilancio circa 7,5 milioni di euro: 5 di prestito dall’Atletico Madrid proprietario del cartellino (10 mln complessivi nell’accordo pattuito la scorsa estate), oltre ai 2,5 milioni dell’ingaggio rispetto ai 5 totali netti che percepirebbe per l’intera stagione.

Tesoretto prezioso per la Juve che verrebbe reinvestito sul mercato a caccia di nuovi rinforzi per la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.