Morata-Juve: quel regalo di Cristiano Ronaldo conservato a casa
Connettiti con noi

News

Morata-Juve: quel regalo di Cristiano Ronaldo conservato a casa

Pubblicato

su

Morata-Juve: il feeling con Ronaldo parte da lontano, dal 2012. Lo spagnolo conserva ancora un regalo che il portighese fece a quei tempi

Alvaro Morata è tornato alla Juve ha ritrovato diversi ex compagni di squadra inerenti alle sue esperienze con la casacca della Juve e del Real Madrid, uno su tutti: Cristiano Ronaldo.

Il grande feeling tra lo spagnolo e CR7 parte da lontano, addirittura dal 2012 quando il portoghese fece un regalo che lo spagnolo conserva tutt’ora. Il giorno che Morata esordì in Coppa del Re con la maglia dei blancos, Ronaldo fece tre gol, ma il pallone della partita non se lo portò a casa: decise di regalarlo proprio a Morata con tanto di dedica. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Condò: «Dominio assoluto della Juve, ma tutto parte dalla Serie B»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.