Morata 'coccolato' dalla mamma: il messaggio che fa innamorare i tifosi
Connettiti con noi

News

Morata ‘coccolato’ dalla mamma: il messaggio che fa innamorare i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

La mamma di Alvaro Morata, con un post social, ha augurato buona fortuna al figlio per la sua nuova avventura con la maglia della Juve

La madre di Alvaro Morata, tramite il suo profilo Instagram, ha augurato a suo figlio buona fortuna con la maglia della Juve. Mamma Morata ha anche sottolineato il coraggio, la fatica e l’impegno che lo spagnolo impiega sempre sempre in ogni partita e poi aggiunge: «Forza Juve». Ecco le sue parole.

«Tutta la fortuna del mondo per questa nuova fase della tua vita e io, tua Madre, sarò sempre con te fino alla fine del mondo. In bocca al lupo Alvaro per la fatica, il coraggio e l’impegno che ci metti. Forza Juve e Forza Alvaro. Sempre con te»

LEGGI ANCHE: Ronaldo, Kulusevski, Dybala, Morata: i bei problemi di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.