Morte Virginia Von Furstenberg, scomparsa la nipote dell'Avvocato
Connettiti con noi

News

Morte Virginia Von Furstenberg, trovata senza vita la nipote dell’Avvocato

Pubblicato

su

Morte Virgina Von Furstenberg, ritrovata senza vita la donna, nipote dell’Avvocato Agnelli e cugina di Lapo e John Elkann

E’ stata ritrovata senza vita all’età di 48 anni Virginia Maria Clara von Furstenberg, morta in un hotel di Merano. La stilista, figlia di Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Furstenberg, era anche nipote di Clara Agnelli, sorella dell’indimenticato Avvocato Gianni e cugina di Lapo e John Elkann.

Ancora ignote le cause della scomparsa, con gli inquirenti che hanno però escluso le responsabilità di terzi nella caduta da una finestra del piano superiore al luogo dove è stato ritrovato il corpo. La redazione di Juventusnews24 porge le proprie condoglianze alla famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.