Monsieur Conte s'il vous plait, Parigi ha scelto il suo eletto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Monsieur Conte s’il vous plait, Parigi ha scelto il suo eletto

Pubblicato

su

L’allenatore del Chelsea è il favorito numero uno alla successione di Unai Emery sulla panchina del Paris Saint Germain. Antonio Conte sotto la Tour a fine stagione?

Chissà come se la caverebbe con il Francese! Antonio Conte, dopo aver faticosamente imparato l’Inglese, potrebbe essere costretto a cambiare nuovamente lingua. Secondo l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore dal Guardian, il Psg avrebbe deciso di puntare sul profilo dell’attuale allenatore del Chelsea per la prossima stagione. Al-Khelaifi è pronto a salutare Unai Emery e, dopo aver sondato varie piste, a riversare il contenuto del suo ricco portafogli nelle tasche dell’ex ct della Nazionale.

Per Conte pronto un contratto da 11.5 milioni lordi a stagione con tanto di carta bianca sulle strategie di mercato del club parigino. Un aspetto, l’ultimo, al cui il tecnico leccese tiene in particolar modo. Antonio ha un contratto coi Blues fino al 2019 ma le avance dello sceicco potrebbero essere difficili da ignorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.