Mostra Scirea ad Acqui Terme: le foto che ricordano il capitano della Juve
Connettiti con noi

News

Mostra Scirea ad Acqui Terme: le foto che ricordano il capitano della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

 

Ad Acqui Terme si tiene un evento in memoria di Gaetano Scirea, scomparso 30 anni fa: la mostra con le foto che lo ricordano

(dall’inviato Mauro Munno) – A trent’anni dalla scomparsa di Gaetano Scirea, Acqui Terme lo ricorda con un evento speciale. Nella stessa cittadina dell’evento, c’è anche una mostra fotografica con le più belle immagini del difensore, scattate dallo storico fotografo della Juve, Salvatore Giglio.

Nella mostra circa cinquanta foto che rappresentano la personalità e l’etica del difensore e capitano della Juve. L’esposizione, nella Biblioteca Civica di Acqui Terme, è stata organizzata dalla Stand By Me Acqui Onlus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.