Mostra Scirea al Museum: il presidente Agnelli all'inaugurazione
Connettiti con noi

News

Mostra Scirea al Museum: il presidente Agnelli all’inaugurazione

Pubblicato

su

Anche il presidente Agnelli è presente allo Juventus Museum per l’inaugurazione della mostra dedicata a Scirea

(dal nostro inviato allo Juventus Museum) – Oggi, allo Juventus Museum, si tiene l’inaugurazione della mostra dedicata a Gaetano Scirea per i 30 anni dalla sua scomparsa. Al museo bianconero presenti tante personalità di spicco del mondo del calcio, come Gravina, e rappresentati della famiglia, come Riccardo e Mariella.

Anche il presidente Andrea Agnelli ha voluto esserci. Il numero uno bianconero è infatti arrivato al museo per essere presente in occasione dell’apertura della mostra dedicata al grande campione bianconero, che ha fatto la storia della Juve e della Nazionale italiana. La mostra sarà aperta al pubblico da domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.