Mourinho: «Oggi due punti persi». Poi manda un messaggio alla Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Oggi due punti persi». Poi manda un messaggio alla Juve

Pubblicato

su

Mourinho dopo il pareggio amaro contro il Milan: «Oggi due punti persi». Poi manda un messaggio alla Juve

José Mourinho ha parlato a DAZN dopo Roma-Milan. Le sue parole.

PAREGGIO – Se si parla solo di prestazione e solo di Roma Milan è ingiusto per noi. Solo noi, con quello che abbiamo costruito dal punto di vista di quello che siamo come squadra, come gruppo, possiamo giocare una partita col Milan come abbiamo giocato con tutte le difficoltà che abbiamo. Non siamo una squadra ricca, ogni giocatore che si perde è un problema grande. Ne abbiamo persi tanti. Con tutte queste difficoltà, fare questa gara col Milan, lottando per qualcosa che sarebbe un traguardo incredibile come arrivare quarti, sono più orgoglioso che triste. Ovviamente triste perché i tre punti sembravano vicinissimi.

MAGGIO TRA CAMPIONATO ED EUROPA LEAGUE – Siamo lì e facciamo tutto quello che possiamo fare. Sono un allenatore molto orgoglioso.

DUE PUNTI PERSI O UNO GUADAGNATO – Due punti persi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.