Mourinho: «Il Siviglia vince sempre l'Europa League. Dybala? Non mi aspetto niente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Il Siviglia vince sempre l’Europa League. Dybala? Non mi aspetto niente»

Pubblicato

su

Mourinho: «Il Siviglia vince sempre l’Europa League. Dybala? Non mi aspetto niente». Le parole dell’allenatore della Roma

Mourinho ha concesso un’intervista a Sky Sport in vista della finale di Europa League di mercoledì prossimo contro il Siviglia che ha eliminato la Juve.

MOURINHO – «Il Siviglia è una squadra che vince sempre l’Europa League. Viene dalla Champions, è una squadra forte. Abbiamo una partita da giocare con le nostre qualità e abbiamo i problemi che cerchiamo di nascondere. La certezza è che saremo lì, non andiamo in vacanza. Budapest è bella, lo stadio è molto bello, ma non andiamo in vacanza. Da Dybala non mi aspetto niente. Se può andare in panchina e aiutare come ha aiutato contro il Feyenoord si può fare e sarebbe già qualcosa di positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.