Moviola Juve Ferencvaros: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Ferencvaros: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Ferencvaros, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions

Dopo la netta vittoria contro il Cagliari, la Juventus ospita il Ferencvaros in occasione del primo match di ritorno della fase a gironi di Champions League. I bianconeri devono conquistare i 3 punti per compiere un passo decisivo verso gli ottavi di finale.

Il fischietto del tedesco Daniel Siebert dirige il match, coadiuvato dagli assistenti connazionali Jan Seidel e Rafael Foltyn. Al VAR ci sarà Marco Fritz, con Mark Borsch all’AVAR. Il quarto uomo Harm Osmers.

19′ Gol Ferencvaros – Danilo a terra a centrocampo. L’azione prosegue e gli ungheresi trovano la rete con Uzuni. Non c’è però alcuna irregolarità, il difensore brasiliano ha perso l’equilibrio da solo.

33′ Gol annullato Juve – Dybala serve perfettamente Cristiano Ronaldo che gonfia la rete. Il portoghese si trova però più avanti di tutti. Rete annullata.

64′ Morata reclama un cacio di rigore – Contatto minimo tra Morata e Zubkov. Lo spagnolo lamenta una trattenuta in area di rigore e cade a terra. Per Siebert non c’è fallo. Decisione che sembra corretta.

67′ Ammonizione Siger – Il giocatore del Ferencvaros punito con il cartellino giallo per un fallo commesso ai danni di Kulusevski.

80′ Ammonizione Danilo – Contrasto aereo in mezzo al campo. Salto un po’ scomposto da parte del difensore brasiliano, cartellino giallo.

93′ Ammonizione Chiesa – L’ex giocatore della Fiorentina allontana il pallone a gioco fermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.