Moviola Juve Salernitana: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Salernitana: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Salernitana: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la sesta giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Salernitana, nel match valido per la sesta giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Marcenaro a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Scarpa e Trinchieri. Quarto uomo Sozza, Banti al Var e Meli all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Salernitana.

4′ Piatek cade in area Juve – Lancio verso l’attaccante polacco che da posizione defilata controlla, tira e cade a terra. Dopo un rapido check l’arbitro fa proseguire.

18′ Gol Candreva – L’esterno della Salernitana mette in rete su assist di Mazzocchi dalla sinistra. L’arbitro Marcenaro, dopo aver atteso per due minuti il consulto del Var, assegna la rete.

27′ Ammonito Paredes – Duro intervento su Piatek da parte dell’argentino, l’arbitro estrae il giallo.

32′ Ammonito Kean – Intervento scomposto dell’attaccante della Juve su Vilhena che poi butta via il pallone, l’arbitro lo punisce col cartellino.

38′ Ammonito Maggiore – Primo cartellino per la Salernitana, se lo prende il centrocampista per un atterramento su Miretti.

39′ Gol annullato a Vlahovic – Il serbo segna col destro, ma la posizione di partenza sull’assist di Kean è in fuorigioco.

45’+5′ Rigore e gol per la Salernitana – Fallo di mano di Bremer che sfiora un tiro di Piatek che finisce in angolo. L’arbitro viene richiamato dal Var e assegna il rigore, ammonendo il difensore. Il polacco si incarica della battuta e spiazza Perin.

51′ Gol Bremer – Kostic si invola sulla sinistra, cross in mezzo per il difensore che incorna in rete. Tutto buono.

55′ Ammonito Piatek – Il polacco alza troppo la gamba ai danni di Bonucci.

72′ Ammonito Sepe – Cartellino giallo al portiere della Salernitana per perdita di tempo.

93′ Rigore e gol per la Juve – Alex Sandro viene steso in area da Vilhena, l’arbitro indica subito il dischetto e dopo il consulto del Var assegna il penalty. Bonucci tira, Sepe para e il difensore rimette in gol.

94′ Gol annullato Milik – Il polacco segna di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e viene espulso perché si toglie la maglia ed essendo ammonito riceve il secondo cartellino. L’arbitro richiamato dal Var annulla per posizione di fuorigioco di Bonucci.

99′ Espulsi Cuadrado e Fazio – Il colombiano e il difensore prendono il rosso comportamento scorretto.

100′ Espulso Allegri – Cartellino rosso anche per l’allenatore della Juve per proteste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.