Napoli Juve, via libera alla vendita dei biglietti per gli "stranieri"
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, via libera alla vendita dei biglietti per gli “stranieri”

Pubblicato

su

Aperta la vendita dei biglietti ai tifosi non residenti in Campania per Napoli-Juventus

Questa mattina, la notizia riportata da Repubblica sulla vendita dei biglietti per Napoli-Juventus vietata ai non residenti in Campania aveva generato un vero e proprio ‘polverone’.

Come riportato questa sera da Calcio e Finanza, però, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha dato il suo via libera alla vendita dei biglietti per Napoli-Juventus anche agli “stranieri”, ossia i cittadini non residenti in Campania.

In caso contrario, infatti, sarebbe rimasti esclusi tutti i sostenitori azzurri residenti all’estero, impossibilitati a sottoscrivere un programma di fidelizzazione. Secondo le stime, sarebbero stati circa tremila i tifosi stranieri a rimanere fuori dai cancelli del San Paolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.