Napoli, quarantena per Zielinski, Lobotka e Rrahmani! Saltano la Juventus
Connettiti con noi

News

Napoli, quarantena per Zielinski, Lobotka e Rrahmani! Saltano la Juventus

Pubblicato

su

Napoli, quarantena per Zielinski, Lobotka e Rrahmani! Saltano la Juventus, con il match in programma domani all’Allianz Stadium

Come riferito dall’ANSA, il Napoli non potrà utilizzare Zielinski, Lobotka e Rrahmani domani nel match contro la Juve. I tre calciatori, infatti, sono stati fermati dall’Asl Napoli 2 Nord come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni.

I tre giocatori (che hanno avuto un contatto stretto con positivi e quindi devono osservare un periodo di quarantena), sono già a Torino, essendo partiti insieme alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.