Nazionale femminile, cresce l'ansia per Italia-Belgio: in palio il Mondiale
Connettiti con noi

Juventus Women

Nazionale femminile, cresce l’ansia per Italia-Belgio: in palio il Mondiale

Pubblicato

su

Nazionale femminile, Venerdì 6 aprile, a Ferrara, andrà in scena una sorta di spareggio per l’accesso alla fase finale della Coppa del Mondo di Francia 2019. Cresce l’ansia Italia-Belgio

In pochi lo sanno ma c’è ancora un’Italia che potrebbe conquistare l’accesso alla Coppa del Mondo. Si tratta della Nazionale femminile di Milena Bertolini che, il 6 aprile alle 18 (diretta tv su Rai Sport) sfiderà il Belgio nella suggestiva cornice del Paolo Mazza di Ferrara.

Il match è da considerarsi come un vero e proprio spareggio fra prima e seconda del girone la cui vincente potrà staccare un pass diretto per il Mondiale. Tra le convocate per la partitissima, spiccano i nomi di ben otto giocatrici della Juventus Women. Si tratta di Giuliani, Salvai, Gama, Boattin, Galli, Rosucci, Bonansea e Glionna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.