Nazionale, si pensa già alla festa di addio per Buffon: i dettagli
Connettiti con noi

News

Nazionale, si pensa già alla festa di addio per Buffon: i dettagli

Pubblicato

su

Quella contro l’Argentina potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Gigi Buffon in maglia azzurra. In casa Italia si pensa già alla festa di addio

In casa Italia si pensa, sempre più insistentemente, al pensionamento di Gigi Buffon. Nonostante il portiere della Juventus sia stato il migliore in campo nella sconfitta con l’Argentina, il passaggio del testimone a Gigio Donnarumma sembra ormai imminente.

Nell’amichevole di martedì contro l’Inghilterra sarà proprio il portiere del Milan a difendere i pali della porta azzurra, e così dovrebbe essere da qui ai prossimi anni senza soluzione di continuità.

Buffon, consequenzilamente, sarebbe giunto al capolinea della sua lunga e gloriosa parentesi in Nazionale. La festa d’addio dovrebbe coincidere con la partita in programma il prossimo 4 giugno allo Stadium tra Italia e Olanda. Gigi saluterebbe così la selezione davanti ai suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.