Nazionali, così è andato il venerdì dei bianconeri in giro per il mondo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, così è andato il venerdì dei bianconeri in giro per il mondo

Pubblicato

su

Ieri è stata giornata di impegni con le rispettive Nazionali per diversi giocatori della Juventus. Ecco come è andato il venerdì dei bianconeri

Si ricomincia anche con la roulotte russa delle Nazionali che vede, al solito, tantissimi bianconeri impegnati in giro per il globo. Nel venerdì di calcio internazionale Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi sono scesi in campo per l’esordio azzurro in Nations League. A Bologna è terminata 1-1 la sfida con la Polonia: reti di Zielinski e di Jorginho su calcio di rigore.

La Colombia di Juan Cuadrado (in campo dal 1′) si è invece imposta nella notte per 2-1 contro il Venezuela. Stesso dicasi per Douglas Costa e Rodrigo Bentancur nei rispettivi match nella fila di Brasile e Uruguay. I verdeoro stendono per 2-0 gli USA (grande prestazione del Flash bianconero, condita da un super assist); la Celeste si sbarazza per 1-4 del Messico. Solo panchina invece per Paulo Dybala, intorno al quale ieri si è scatenato un vero e proprio giallo. Il 10 della Juventus ha assistito al secco 3-0 con cui l’Albiceleste si è sbarazzata del Guatemala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.