Nazionali, così è andato il venerdì dei bianconeri in giro per il mondo

bentancur
© foto www.imagephotoagency.it

Ieri è stata giornata di impegni con le rispettive Nazionali per diversi giocatori della Juventus. Ecco come è andato il venerdì dei bianconeri

Si ricomincia anche con la roulotte russa delle Nazionali che vede, al solito, tantissimi bianconeri impegnati in giro per il globo. Nel venerdì di calcio internazionale Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi sono scesi in campo per l’esordio azzurro in Nations League. A Bologna è terminata 1-1 la sfida con la Polonia: reti di Zielinski e di Jorginho su calcio di rigore.

La Colombia di Juan Cuadrado (in campo dal 1′) si è invece imposta nella notte per 2-1 contro il Venezuela. Stesso dicasi per Douglas Costa e Rodrigo Bentancur nei rispettivi match nella fila di Brasile e Uruguay. I verdeoro stendono per 2-0 gli USA (grande prestazione del Flash bianconero, condita da un super assist); la Celeste si sbarazza per 1-4 del Messico. Solo panchina invece per Paulo Dybala, intorno al quale ieri si è scatenato un vero e proprio giallo. Il 10 della Juventus ha assistito al secco 3-0 con cui l’Albiceleste si è sbarazzata del Guatemala.

Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi e la ricetta azzurra: «Sacrificio, umiltà e basi giuste» – FOTO
Prossimo articolo
Marchisio triste alla partenza «Juve la mia famiglia, ma dicevano che ero infortunato…»