Nazionali, che soddisfazioni per i giocatori della Juve! Tutti gli impegni
Connettiti con noi

News

Nazionali, che soddisfazioni per i giocatori della Juve! Tutti gli impegni

Pubblicato

su

Nazionali: tanti impegni nella serata di ieri per i giocatori della Juve, scesi in campo con le rispettive selezioni

Nella serata di ieri, sono andati in scena alcuni impegni con le rispettive Nazionali per i giocatori della Juve. Attraverso il sito ufficiale bianconero, è stato definito il resoconto di tutte le sfide che hanno coinvolto i calciatori della Vecchia Signora.

Poker di Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo nella sfida contro la Lituania valida per le qualificazioni all’Europeo del 2020. 25 gol nelle qualificazioni europee per CR7, che supera l’irlandese Robbie Keane che ne aveva realizzati 23.

Vittoria in trasferta in Moldavia per Merih Demiral con la sua Turchia (4 a 0), con il difensore in campo per 90′. Turchia in testa al girone con 15 punti insieme alla Francia, vittoriosa per 3 a 0 contro l’Andorra con Blaise Matuidi, però, rimasto in panchina tutta la partita.

Amichevoli internazionali, poi, sono andate in scena oltreoceano: 45′ per Paulo Dybala nella vittoria per 4 a 0 dell’Argentina sul Messico. Pareggio per la Colombia di Juan Cuadrado contro il Venezuela (0 a 0) e per l’Uruguay di Rodrigo Bentancur contro gli Stati Uniti (1 a 1). Ha giocato l’intera partita anche Alex Sandro nella sorprendente sconfitta per (0 a 1) del Brasile contro il Perù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.