Nedved: «È stato un onore, io unito ad Agnelli. Ho imparato tanto dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nedved: «È stato un onore, io unito ad Agnelli. Ho imparato tanto dalla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Nedved: «È stato un onore, io unito ad Agnelli. Ho imparato tanto dalla Juve». Le parole dell’ex vice presidente bianconero

Pavel Nedved ha preso la parola durante l’Assemblea degli Azionisti per salutare definitivamente la Juventus

Le sue parole: «Abbiamo parlato tante volte qui ma oggi mi sembra doveroso ringraziare tutti voi. Il percorso qui è durato 20 anni: ero giovane calciatore, essere diventato dirigente di mezza età. Da quando sono arrivato mi sono adattato con tranquillità: si sono comportati con me come una famiglia. Ho capito questo club, che non è solo tra i più importanti al mondo ma è un onore rappresentarlo, in campo e dietro alla scrivania. Avevo smesso di giocare da pochi anni, da quando gli azionisti nel 2010 mi hanno chiesto di entrare nel CdA. I primi anni di apprendimento sono stati una grande scuola per me: ogni giorno ho potuto imparare qualcosa, dando il mio contributo. Poi sono diventato vicepresidente, sono orgoglioso di questo incarico che è un grande onore ma anche grande responsabilità. È anche passione questo incarico, e non mi è mai mancata. Dal primo giorno al Comunale fino ad oggi, in questa sala. Alla fine grazie a lei presidente, grazie a te per la nostra amicizia, anche fuori dal lavoro. Penso anche alle nostre partite, dove anche litigavamo, ma ha rafforzato la nostra unione, determinante nel nostro lavoro. So quanto ami la Juventus, quanti sacrifici hai fatto alla Juventus. Quanto sei stato leader per questa società. È stato un onore lavorare al tuo fianco, grazie presidente, grazie a tutti».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI ALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.