Nedved: «Mi sembra una follia non accettare le decisioni degli arbitri»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Mi sembra una follia non accettare le decisioni degli arbitri e del VAR»

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha commentato così le parole di Commisso dopo la partita contro la Fiorentina

Ai microfoni di Juventus TV, Pavel Nedved ha risposto così alle dichiarazioni di Rocco Commisso nel post-partita di Juve Fiorentina. Di seguito riportate le parole del vicepresidente bianconero.

PAROLE COMMISSO«Mi sembrano fuori luogo. È stata una partita ben giocata da entrambe le squadre e la Juve ha vinto meritatamente. Mi sembra che ultimamente non si accettino più le sconfitte da parte della Juve e le decisioni degli arbitri e del VAR. Questa mi sembra una follia perché non deve succedere una cosa del genere. Stiamo facendo allontanare la gente dagli stadi per le polemiche che facciamo noi. Bisogna stare più calmi dopo le partite. Non ho capito neanche io queste dichiarazioni, ci dà fastidio essere tirati in ballo così dopo le partite. Noi lavoriamo per proporre il nostro calcio in Italia e in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.