Nerozzi a RBN: «Allenatore Juve? Potrebbe esserci un asso nella manica»
Connettiti con noi

Nerozzi a RBN: «Allenatore Juve? Potrebbe esserci un asso nella manica»

Pubblicato

su

Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato della questione allenatore ai microfoni di Radio Bianconera

La questione dell’allenatore della Juve continua a far discutere. Di questo ha parlato Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, ai microfoni di Radio Bianconera.

SARRI«Sarri è ancora sotto contratto ma ha detto che vuole andar via. Il Chelsea inoltre vuole prendere Lampard. La Juve si aspettava che fosse una formalità rescindere dal Chelsea ma non è così. Si parla anche di un possibile indennizzo».

ALLENATORE JUVE – «Sarri è l’allenatore che la Juve stima, ma secondo me la società potrebbe avere un altro piano, un asso nella manica, che per me non è Guardiola. Io vedo dei problemi di tempo e non vedo movimenti».

GUARDIOLA «Ha detto che non andava via dal City. Non bisogna essere così sicuri della squalifica del Manchester, solo i giudici possono saperlo e ancora non hanno deciso: le sentenze usciranno tutte insieme. La Juve dunque non può aspettare la sentenza».

POGBA«Già due settimane fa la Juve era a Londra per lui. Se non dovesse arrivare lui, la Juve punterà Milinkovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.