Neville attacca Raiola: messaggio dell'ex bandiera del Manchester United
Connettiti con noi

News

Neville attacca Raiola: duro messaggio dell’ex bandiera del Manchester United

Pubblicato

su

Gary Neville, ex bandiera del Manchester United, ha rivolto un duro attacco a Mino Raiola dopo la situazione legata a Paul Pogba

Ai microfoni di TV2, Gary Neville ha rilasciato un’intervista. L’ex bandiera del Manchester United ha rivolto un duro attacco a Mino Raiola, commentando la situazione legata a Paul Pogba. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

L’ATTACCO«Pogba vuole andarsene e lo ha chiarito. Il suo agente è una disgrazia in tutta Europa, non solo per il Manchester United. Penso che i dirigenti Red Devils debbano smettere di lavorare con lui. Non ha i valori che desideri nel tuo club. La mia opinione è che il Manchester United non ha bisogno di negoziare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.