Nicchi sui falli di mano: «In Italia non ci sono regole diverse dall'estero»
Connettiti con noi

News

Nicchi sui falli di mano: «In Italia non ci sono regole diverse dall’estero»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha parlato di uno dei grandi argomenti di questo periodo: i falli di mano

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, è intervenuto a Rai Due durante la trasmissione 90’ minuto per parlare dei falli di mano e dei conseguenti calci di rigori assegnati.

FALLI DI MANO – «Tutti questi falli di mano? Stiamo parlando di una partita godibile con un arbitraggio all’altezza, e quello che non è discutibile è la giustezza dell’applicazione. A Gasperini dico che in Italia non ci sono regole diverse e una loro diversa applicazione: l’Italia non è un paese a se stante, con regole a suo piacimento. Anzi, il designatore Rizzoli si sente ogni settimana, in videoconferenza, con i designatori di Francia, Portogallo, Spagna, Germania per fare il punto della situazione, e non è vero che in Italia si danno rigori in modo spropositatamente diverso dagli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.