Nosotti fa i nomi: «Loro sono le note positive di questa Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti fa i nomi: «Loro sono le note positive di questa Juve»

Pubblicato

su

Marco Nosotti ha analizzato l’attuale situazione in casa Juve: le dichiarazioni del giornalista sulla squadra di Allegri

In collegamento con Sky Sport, Marco Nosotti ha così parlato della stagione della Juve.

LE PAROLE – «Chi comanda in questo momento alla Juve? Su cosa ragioniamo? Serie B, fuori dall’Europa? Tornano indietro tanti che sono stati mandati in prestito, ma il secondo posto sarebbe l’unica cosa buona. Quando tutto crollava intorno, anche come idee gioco, la Juve ha cercato di fare meno danni possibile. Ha cercato di mettere in cascina l’idea di ricostruzione partendo dai suoi uomini, dall’intuizione della Next Gen e dai giovani italiani come Rovella che tornerà pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.