Notizie Serie A LIVE 29 dicembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: subito botti di calciomercato, l’Inter saluta il suo giocatore

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Marted’ 29 dicembre 2020: notizie Serie A.


Monza, colpo da Serie A: fatta per Scozzarella dal Parma

Ore 23.00 – Il Monza ha definito l’acquisto a titolo definitivo dal Parma di Matteo Scozzarella.

Come riportato da Sky Sport, il club lombardo ha piazzato un nuovo colpo per la conquista della Serie A. Il centrocampista firmerà un contratto biennale fino al 2023.

Inter, Sanchez migliora: le condizioni del cileno

Ore 22.00Alexis Sanchez mostra segni di miglioramento e tornerà presto a lavorare con il gruppo. Questa l’indiscrezione lanciata da Sky Sport in merito alle condizioni fisiche dell’attaccante dell’Inter.

L’ex Manchester United oggi si è allenato a parte al pari di Andrea Pinamonti e Matias Vecino, ma entro la fine di questa settimana sarà a disposizione del tecnico Antonio Conte.

Lazio, addio Vavro: il difensore va al Genoa. Cifre e dettagli

Ore 21.00 – Il Genoa ha definito il trasferimento di Denis Vavro, difensore classe ’96 attualmente fuori lista alla Lazio.

Come riportato da Sky Sport, lo slovacco si trasferirà in rossoblù sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Visite mediche previste per il 31 dicembre.

Tutti negativi i tamponi effettuati al Napoli

Ore 20.00 – Tutti i tamponi effettuati questa mattina in casa Napoli hanno dato esito negativo. Il comunicato.

Nainggolan torna al Cagliari

Ore 18.30 – Svolta nel mercato in uscita dell’Inter: Radja Nainggolan torna al Cagliari in prestito secco. La notizia

Kjaer torna a disposizione del Milan

Ore 17.00 – Ottime notizie per Stefano Pioli: Simon Kjaer ha svolto quasi tutto l’allenamento con il resto del gruppo.

Pussetto avverte la Juve: «Andremo a Torino con una cosa in testa»

Ore 14.00 – La Juventus ripartirà in campionato dall’Udinese: parla Pussetto, uno degli uomini più in forma in questo avvio di stagione. Ecco le sue parole sulla gara con la Juve.

Gotti si lamenta: «A gennaio calendario fitto, abbiamo molte assenze»

Ore 13.00Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale dei friulani. Ecco le sue parole anche in vista della gara contro la Juventus il prossimo 3 gennaio.

Stirpe punge il Napoli: «ASL? Noi rispettiamo le regole»

Ore 12.30 – Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera sulla gara disputata contro il Pordenone.

ASL – «Non abbiamo voluto coinvolgerla perché siamo per il rispetto delle regole e ritengo che il calcio e la FIGC abbiano gli strumenti per evitare interferenze, basta volerlo».

Lukaku esagera: «Sicuro di essere tra i cinque giocatori più forti al mondo»

Ore 12.00 – Intervistato da KnackRomelu Lukaku ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

TRA I PRIMI CINQUE AL MONDO – «Negli ultimi cinque mesi, sì. Non voglio dare posizioni da uno a cinque, ma ne faccio parte».

Benatia torna in Italia? Possibile destinazione a sorpresa per l’ex Juve

Ore 11.00 – Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il Genoa è al lavoro per acquistare un difensore nel corso della sessione invernale di calciomercato. Tra i nomi sondati c’è anche quello di un ex Juve. Trattasi di Medhi Benatia, che starebbe solo aspettando di aprire una trattativa con l’Al-Duhail Sports.

Calciomercato Juve, Zaniolo allo scoperto: «Ecco dove voglio andare in futuro»

Ore 08.30 – Nicolò Zaniolo ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole.

MERCATO – «A Roma sto benissimo, sono in una grande squadra, in una società importante. Sto benissimo, sono amato dai tifosi e io amo loro, la società mi sostiene e non penso a cambiare aria. Non ci sarebbe motivo».

LEGGI ANCHE: Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.