Nuovo sponsor Juve, nasce la partnership con China Merchants Bank - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo sponsor Juve, nasce la partnership con China Merchants Bank

Pubblicato

su

Nuovo progetto di marketing per la Juventus che suggella la collaborazione con China Merchants Bank. Tutti i dettagli

In questa estate rovente gli occhi della Juventus non sono proiettati soltanto alle dinamiche del calciomercato. Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha comunicato l’inizio di una nuova fruttuosa partnership regionale con il gruppo “China Merchants Bank“, volta ad espandare il brand e i profitti di Madama nel mercato orientale.

Ecco il comunicato: «E’ stato firmato l’accordo di Partnership che legherà fino al 2020 Juventus alla neo Official Bank in China, China Merchants Bank, e che conferma il piano di internazionalizzazione del Club e il forte legame con la Cina. China Merchants Bank rappresenta l’eccellenza nel campo dei servizi bancari ed è una realtà profondamente radicata nel territorio asiatico, già “Bank of the Year in China 2016” e 11esima tra le banche cinesi nel ranking globale (2017). La Partnership darà la possibilità a China Merchants Bank, che per la prima volta si associa a una squadra di calcio, di realizzare delle carte di pagamento co-brandedutilizzando l’identità visiva Juventus caratterizzata dai suoi simboli riconoscitivi come il logo e la maglia. La banca cinese avrà inoltre la possibilità di offrire una varietà di asset esperienziali dedicati al coinvolgimento dei tifosi e una serie di scontistiche dedicate ai fans bianconeri in Cina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.