Juventus, ecco il nuovo sponsor: decolla la partnership con O’sonyq

juventus gol
© foto www.imagephotoagency.it

Nuovo accordo commerciale per la società bianconera che annuncia la partnership con O’sonyq, azienda in rampo di lancio nel settore degli sport drink

La Juventus continua a crescere, da un punto di vista tecnico e sotto l’aspetto commerciale. Sul proprio sito ufficiale i bianconeri hanno annunciato l’inizio della partnership con O’sonyq, neonata azienda nel settore delle bevande isotoniche realizzate senza alcun prodotto chimico. Il gruppo olandese diventerà così Official Sports Drink del club torinese: siglato un accordo triennale.

A dare il benvenuto al nuovo sponsor, ecco le parole di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus: «Siamo particolarmente lieti di accogliere O’sonyq tra i nostri partner, un’azienda nuova che ha scelto il nostro club per lanciare il suo brand a livello mondiale e per promuovere la ricerca dell’eccellenza, l’attenzione alla salute degli atleti e il rispetto della natura: tutti valori che accomunano Juventus e O’sonyq».

Articolo precedente
Infortunio Palacio: a rischio per Juventus-Bologna? Le ultime
Prossimo articolo
diletta leotta daznDAZN: cosa trasmette nel secondo weekend di Serie A