Oddo, la testa è già al Crotone: «Non possiamo presentarci decimati ad uno scontro diretto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Oddo, la testa è già al Crotone: «Non possiamo presentarci decimati ad uno scontro diretto»

Pubblicato

su

In conferenza stampa l’allenatore dell’Udinese Massimo Oddo ha ammesso di pensare più al match col Crotone che alla trasferta di Napoli

Domani sera l’Udinese cercherà di evitare, allo stadio San Paolo di Napoli, la decima sconfitta consecutiva in campionato. Dopo il filotto negativo, la squadra di Oddo è stata risucchiata nella zona rossa della classifica. Per questo l’allenatore dei friulani ha ammesso quest’oggi di pensare più al match col Crotone, autentico scontro salvezza, che alla trasferta di Napoli. Queste le sue parole.

«Ci scanseremo col Napoli? Di quello che pensa la gente non me ne frega nulla. Io guardo il mio obiettivo, non quello degli altri. Non andremo a Napoli già sconfitti, ma considerando la partita consecutiva, scontro diretto decisivo per il campionato. Non dico che la partita di domani non sia importante, ma dobbiamo gestire situazioni come diffide ed alcuni problemi fisici. Non possiamo presentarci decimati contro il Crotone. Andremo a Napoli con i ragazzi che stanno bene. Abbiamo sei punti di vantaggio a sei partite dalla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.