Orario Finlandia Italia: ecco quando tornano in campo gli Azzurri
Connettiti con noi

News

Orario Finlandia-Italia: ecco quando tornano in campo gli Azzurri

Pubblicato

su

Orario Finlandia Italia: ecco quando tornano in campo gli uomini di mister Mancini dopo la vittoria in rimonta contro l’Armenia

Dopo il 3-1 conquistato non senza fatica in casa dell’Armenia, l’Italia è pronta ad affrontare la Finlandia nella prima partita di ritorno del gruppo J. Gli Azzurri arrivano alla trasferta scandinava a punteggio pieno e da primi della classe.

La gara d’andata aprì le qualificazioni ad Euro 2020 e terminò 2-0 in favore degli uomini di mister Mancini, grazie alle reti di Barella e Kean che fecero gioire la Dacia Arena di Udine. Il match è in programma domenica 8 settembre alle ore 20.45 al Tampereen Stadion di Tampere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.