Oriana Sabatini consola Dybala: messaggio per l'ex Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Oriana Sabatini consola Dybala: lungo messaggio per l’ex Juve – FOTO

Pubblicato

su

Oriana Sabatini consola Dybala: lungo messaggio della compagna per l’ex Juve, sconfitta ieri in finale di Europa League – FOTO

Si è conclusa tra le lacrime la finale di Europa League dell’ex Juve Paulo Dybala. Su Instagram la fidanzata, Oriana Sabatini, gli ha dedicato un lungo messaggio:

ORIANA – «Faccio un post di apprezzamento per una delle persone più perseveranti, talentuose e professionali che io conosca. Di solito non scrivo queste cose qui, perché preferisco dirle in faccia, ma sento il bisogno di condividere l’orgoglio che provo per te e l’emozione che provo nel vedere tutto l’impegno che ti porta a finali come quella di ieri. A dire la verità, di calcio me ne intendo poco. Non so molto di calcio, a dire il vero, ma sento che ieri avete brillato e questo non cambierà anche se il risultato non è stato quello che volevate. Sei un grande esempio per me e sono sicura per molte altre persone là fuori. Oggi ti senti come se avessi perso, ma come ti ho detto molte volte, sei un vincitore in questa vita perché puoi vivere di ciò che ami; e farlo in un modo così incredibile, non è un privilegio che molti possono avere. Ti voglio bene, mi congratulo con te e ti sosterrò in tutte le finali e le partite che ti restano, anche se a volte il risultato ci fa piangere, o meglio ancora, festeggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.