Padovan giustifica la Juve: «Contro l'Inter molte assenze importanti»
Connettiti con noi

News

Padovan giustifica la Juve: «Contro l’Inter molte assenze importanti»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato della sconfitta della Juve a San Siro contro l’Inter. Per lui andavano valutate le assenze bianconere

Giancarlo Padovan ha parlato negli studi di Sky Sport di Inter e di Juve e della partita persa contro a San Siro dai bianconeri. Ecco cosa ha detto sulle assenze della squadra di Pirlo.

«Dopo la sconfitta con l’Inter è scattato qualcosa nella Juve, ricordiamo che in quella partita c’erano molti assenti: non c’erano Cuadrado e Alex Sandro, era una Juve molto rimaneggiata e con un’idea vaga del gioco. Il rientro di Chiellini, ha abbassato la linea ma ha quasi blindato la porta, non a caso Chiellini, che sembrava destinato a giocare in modo centellinato, è diventato titolare fisso: Chiellini migliora la prestazione degli altri».

LEGGI ANCHE: Calcagno avverte: «Non si può sottovalutare quello che è accaduto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.